Per iscriversi al Corso di laurea magistrale è necessario presentare domanda di valutazione e, in allegato, la relativa tabella di accesso (A, B o C a seconda del voto di laurea triennale).
Procedura per studenti con titolo di studio conseguito in Italia
La domanda di valutazione e la documentazione allegata dovrà essere presentata tramite i servizi on line di Ateneo.
Per poter presentare la domanda di valutazione Corso di laurea Magistrale di Governo e direzione di impresa è necessario avere conseguito la laurea o il diploma universitario di durata triennale (o titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto idoneo), con un voto uguale o superiore a 95 su 110.
Procedura per studenti con titolo di studio conseguito all'estero (EU and non-EU applicants holding a valid qualification awarded outside of Italy)
La domanda di valutazione deve essere presentata esclusivamente tramite la piattaforma DreamApply, entro i termini pubblicati sulla piattaforma stessa. Non vengono prese in considerazione domande relative a titoli non ancora conseguiti.
You must apply exclusively through the portal DreamApply, by the deadline published on the platform itself. Applications for degrees not yet earned will not be considered.
ULTIMO AGGIORNAMENTO
04.10.2023